Barca Open

Dettagli tour

E per chi non volesse impegnarsi più di tanto nella storia del lago ma vivere nel presente, Sailing Como Lake propone una splendida imbarcazione open, che oltre all’abbronzatura garantita dai prendi sole posti a prua e a poppa, vi accompagnerà alla ricerca di luoghi sconosciuti dove fare un bagno, un aperitivo o semplicemente gustarvi una vista mozzafiato… Sailing Como Lake è pronta per ogni esperienza…

Giornata

Partenza da Como*

Tappe

Sosta in luoghi sconosciuti dove fare il bagno o un aperitivo

Ramo lago di Como

Era il lontano giugno del 1963 quando un elicottero militare della “US ARMY” atterra sui prati di Villa Serbelloni, da quel mezzo mastodontico, scende l’allora presidente degli Stati Uniti D’America John Fitzgerald Kennedy.   

Era in viaggio tra Berlino, Roma e il Vaticano ma anche lui non ha resistito al richiamo della Perla del lago di Como, Bellagio….

Un borgo creato nel 600 a.c. che trasuda storia, le sue tipiche stradine lastricate ti accompagneranno nei meandri di questo paesino che ti avvolgerà come una fiaba..

Passa del tempo in questo magico borgo, visita gli splendidi giardini di Villa Melzi (1810) ,di Villa Serbelloni (1490) ,la Basilica di San Giacomo (XI – XII secolo) o semplicemente gustati un gelato girando per le botteghe tipiche del luogo.

Baciato dal sole dalle prime ore del mattino, Tremezzo è un piccolo paese di fronte a Bellagio, famoso per ospitare il lussurioso Grand Hotel Tremezzo e la iconica Villa Carlotta, 70000 m2 di giardini botanici rinomata in tutta Europa , costruita nel 1690, prese il suo nome dopo che l’allora proprietaria, la principessa Marianna di Nassau la donò alla figlia Carlotta.

Sentinella del crocevia del lago, Varenna è un piccolo borgo di pescatori. Del borgo stupisce il suo centro storico, antico foro romano e le viuzze e scale che scendono a lago. Passeggiando lungo la “ Passerella degli innamorati “ è possibile godere di un panorama mozzafiato direttamente sul lago e sul borgo ricco di caffè, ristoranti e negozi con prodotti tipici del luogo.         

*La località di partenza può essere modificata su specifica richiesta. Sarà possibile utilizzare come punto di recupero qualsivoglia pontile pubblico del lago. Punti di recupero privati come hotel o pontili privati potranno essere utilizzati solo se i clienti risiedono nello stesso.

Clicca qui per richiedere maggiori informazioni

Torna in alto